Menu Chiudi

Minirugby: progressi nel concentramento del 21 aprile

2013.03.24 Villafra21/4/2013 Tornano a giocare sotto la pioggia i nostri mini-rugbisti, questa domenica ospiti del CUS Verona Rugby presso gli impianti sportivi Gavagnin Nocini, lo storico campo da gioco del rugby veronese.

Partecipano al concentramento: Cus Verona Rugby, Rugby Vicenza e i nostri draghetti.

Una domenica con troppe assenze per i motivi più vari costringe i nostri allenatori a schierare squadre senza ricambi e, in una domenica con campo pesante, acqua e freddo, l’assenza di giocatori in panchina ha fatto la differenza.

L’Under 12 parte molto forte, mostrando determinazione e voglia di giocare e mettendo in serie difficoltà i padroni di casa del cus verona che riescono ad avere la meglio solo sul finale, grazie alla maggiore prestanza fisica di alcuni giocatori. Gli incontri sono intensi, con un continuo alternarsi di mete, ma la fatica si fa sentire e le energie si spengono nell’ultima partita contro il rugby vicenza.

Under 10. Bene anche la categoria dei più giovani che riescono anche questa domenica a portare a casa una vittoria, mostrando un rendimento costante pur in presenza di giocatori inesperti. Da segnalare le prestazioni di Francesco, Damiano e Giovanni, new-entry under 10, che hanno lottato come leoni nella loro partita di esordio.

Prossimo concentramento domenica 5 maggio.

Pubblicato il Notizie Rugby

Altre Notizie