ESORDIENTI 2001 subito grandi prestazioni

B.BUSTER TEAM – SAN GIORGIO VILLAFGRANCA 36 – 52

Sabato 8 Dicembre 2012 ore 16:00

Esordio in campionato non facile per la squadra esordienti di Villafranca che nella prima giornata trova i pari età del Buster Team.

La partita sembra mettersi su binari facili ed invece il parziale del primo quarto viene subito messo in discussione e tutto il vantaggio accumulato viene buttato con scelte affrettato al tiro.

Rientrati dagli spogliatoi con occhi diversi i ragazzi guidati coach Gasparini segnano un divario importante che servirà nell’ultimo tempo a resistere agli ultimi assalti del Buster.

Paolantonio 4 ; Zamboni 2 ; Carbone 10 ; Marzellotta 12 ; Pasquino 6 ; Dongili 2 ; Addeo 4 ; Salvoro 4 ; Rosa 4 ; Sanese 4

DOSSOBUONO TEAM BASKET – SAN GIORGIO VILLAFGRANCA 11 – 77

Mercoledì 12 Dicembre 2012 ore 17:45

Seconda giornata che vede la squadra esordienti affrontare i cugini di Dossobuono nella nuova struttura inaugurata qualche settimana prima.

La gara non mostra particolari insidie e il risultato ne è la conferma.

Tutti i nostri castellani a referto con Rosa del 2002 top scorer che segna 21 punti.

Zamboni 5 ; Carbone 6 ; Marzellotta 4 ; Pasquino 4 ; Colombo 8 ;Livia 4 ; Dongili 5 ; Addeo 12 ; Danese 6 ; Rosa 21 ; Tubini 2

SAN GIORGIO VILLAFGRANCA – VALPOLICELLA BASKET 29 – 30

SABATO 22 DICEMBRE 2012 ORE 18:00

Partita combattuta fino all’ultimo tiro sul filo della sirena al Pala anti nella terza giornata di andata del campionato esordienti.

Il team di Leo affronta con il piglio giusto e determinato i campioni provinciali dello scorso campionato pronti a strappare il risultato positivo.

La gara fin da subito appare spigolosa e combattuta e il risultato galleggia fino a 30 secondi dalla fine quando la palla è più pesante e le gambe iniziano a tremare ; a 3’’ dalla fine con la palla in mano su una rimessa in attacco si chiude la gara con il tiro che sbatte sul ferro e decreta la vittoria per Valpolicella.

Zamboni 4; Marzellotta 7; Pasquino 3; Dongili 2; Hinn 2; Addeo 1; Sanese 4; Rosa 6minibasket