La San Giorgio “promossa” in serie C

psg saira in serie c regionaleLa pallavolo villafranchese maschile avrà la prossima stagione una squadra in    serie C. La Polisportiva San Giorgio del presidente Guarino ha infatti, ha acquisito la categoria dal Volley Castelnuovo, retrocesso dalla B2. Il diesse Nicola Mazzonelli ha già pressoché completato un rosa che comprende alcuni giocatori di categoria superiore, quali Ballarini, Modnicki, Bozzini, Maroldi, Buleghin, Terrini, Marchesan, per non parlare del veterano Norbiato, in grado di far viaggiare a mille la compagine affidata a Michele Marconi, la scorsa stagione sulla panchina del Castelnuovo e già tecnico dell´Ermolli di A2.
“ Sì, la società mi ha messo a disposizione una squadra composta da atleti di indubbia esperienza e da giocatori promettenti. Un giusto mix, direi, per poter disputare un buon campionato. Da parte mia posso solo aggiungere che sono orgoglioso di essere stato chiamato far parte di un progetto che intende riportare il volley a Villafranca ad un certo livello”.
Questa la rosa del PSG. Palleggiatori: Nicola Ballarini e Guido Alessio; centrali: Emanuele Ferrarese, Tudor Ungureanu e David Modnicki; laterali: Paolo Bozzini, Davide Buleghin, Alessandro Maroldi, e Damiano Pasqualetto, opposti: Enrico Da Prato e Nicola Norbiato; liberi: Pietro Terrini e Alessandro Marchesan. Allenatore Michele Marconi; vice allenatore e team manager Simone Truzzi; preparatore atletico Michele Zanoncelli; diesse Nicola Mazzonelli; dirigente acc. Nicola Filippini.

Pubblicato il Notizie Pallavolo