Menu Chiudi

U14 Reg. amichevole vincente contro Bancole

canstock3675847Mercoledì pomeriggio al PalAnti la nostra formazione U14 esprime tutta la sua energia battendo la forte compagine mantovana nei secondi finali.

Ancora una volta la difesa aggressiva e il gioco corale in attacco hanno dato frutto.

Dopo una partenza non molto sprint (come nostro solito…) ritroviamo energia e controllo della gara pressando a tutto campo e creando efficaci contropiedi.

Durante la gara tocchiamo anche  +14 che permetta la rotazione di tutti i nostri atleti (15) che non si risparmiano e danno il meglio di loro trascinati dall’entusiasmo!!

Dopo il calo diciamo”fisiologico” la ssquadra si ricompatta quando i mantovani ci recuperano e superano trovando di nuovo una difesa di energia e pronta ad ottime rotazioni.

Alla fine del quarto periodo la partita è in parità e si procede ad un 5° periodo visto il tempo disponibile. Questo sarà il quarto delle battaglie data l’incredibile susseguirsi di cose positive e negative che fanno divertire e sussultare il pubblico!!

Alla fine sul tabellone c’è il +2 che da ancora una volta la consapevolezza che lavoro tecnico , fiducia dei propri mezzi e della propria “passione” per il basket porta a grandi soddisfazioni!!

Bego

Pubblicato il Notizie Basket

Altre Notizie