Il GAP Psg vince ancora

Gap Pol. CSI ACSI asd – GAP PSG:  1 – 3

Termina la seconda fase con un’altra vittoria, il Gruppo Amatoriale Pallavolo della Polisportiva S. Giorgio di Villafranca e mantiene il secondo posto, nonostante la precedente sconfitta contro i primi classificati.

Inizio del match come al solito in salita per il GAP, che fatica ad entrare subito in partita, non trovando amalgama di squadra e lasciando nettamente il primo set ai padroni di casa (25 – 14).

La partita però riprende con più determinazione e concentrazione, per i nostri atleti, che registrando meglio la difesa e chiudendo l’attacco avversario spesso a muro, concretizzano gli sforzi (21 – 25).

Simili al secondo, gli altri due set ( 16 – 25), (23 – 25), che permettono di conquistare la vittoria al GAP e l’accesso alla fase finale che sarà ad eliminazione diretta.

Classifica.  Pallavolo amatoriale 2013-2014

Mather cosmetica volley  18