Divisione Regionale 2 – Play Off Gara #3 PSG Villafranca – Basket Est Veronese …

🏀 Divisione Regionale 2 – Play Off
Gara #3
PSG Villafranca – Basket Est Veronese 66 – 57

Villa vince Gara 3, ribalta la serie e si guadagna una meritatissima finale contro Legnago.
Dopo la delusione di Gara 1 e l’esaltante riscatto a domicilio in Gara 2, i nostri ragazzi tornano tra le mura amiche per la decisiva sfida che vale un posto in finale.

“Innanzitutto i complimenti a Est Veronese per una serie intensa e combattuta, nella quale abbiamo dovuto imparare velocemente e fare due settimane di grande lavoro sia sul campo che sulla lavagna. Questa serie ci ha arricchito come squadra, e per esperienza di gioco e per consapevolezza dei nostri mezzi, e loro, per quanto sconfitti, escono a testa altissima. Noi raggiungiamo un obiettivo, la finale, che non era scontato, con un gruppo non solo giovanissimo, ma che ha saputo fare fronte a chi è venuto a mancare durante l’anno. Affronteremo Legnago, una squadra forte, ben allenata da coach Gallani e dalla filosofia simile. Il 2-0 loro durante la stagione li candida come favorita d’obbligo. Noi proveremo a dare filo da torcere e vedremo cosa dirà il campo.”

#polisportivasangiorgio #polisportivavillafrancadiverona #villafrancadiverona #divisioneregionale2villafranca

Segui PSG Villafranca su Facebook

Pubblicato il Notizie Pallavolo, Notizie Polisportiva