Menu Chiudi

U13 Villafranca – Virtus PD 46-86

Villafranca-Virtus PD  46-86

Amadori, Gasparini, Girardi 2, Lorenzi, Magosso, Zorzi 11, Stizzoli 2, Nicolis 9, Zocca 4, Donatelli 12, Gambaretto 4, Zerpelloni 2. All.: Enrico Beghini vice: Luca Gasparini

Prima uscita nella fase regionale deludente soprattutto per la scarsa energia e attenzione messa in tutto l’incontro. Riconosciamo il valore degli avversari sicuramente superiori a noi fisicamente ma soprattutto caratterialmente…sempre pronti e reattivi su tutti i palloni.

Priva di Carrara che da sicurezza nella gestione dei palloni e punti , Villafranca sembra spenta e priva di iniziativa. Fin da subito gravata dai falli la partita non decolla mai lasciando un crescendo ai padovani che trovano vita facile contro  i “bambini” gialloverdi.

Molto bene hanno però fatto alcuni che si sono distinti per iniziativa e ci hanno “provato” spesso sbagliando ma almeno dando segni di crescita e voglia di fare : Zocca, Gambareto,Zerpelloni e Nicolis.

Donatelli già carico di falli non ha saputo gestire la concentrazione anche quando veniva malmenato dagli avversari e l’arbitro non è stato clemente con lui con fischi errati…mai perdere la testa!!

In ombra Zorzi dal quale ci aspettiamo di più soprattutto in regia, con la speranza che la tecnica che lui possiede diventi un giorno,assieme al carattere, l’arma in più per questa squadra!!!

Enrico

Pubblicato il Notizie Basket

Altre Notizie