Convocazione Assemblea Straordinaria PSG – 28.12.2023

OGGETTO: CONVOCAZIONE ASSEMBLEA STRAORDINARIA

Come saprete con il Decreto Legislativo 36 del 2021 è entrata in vigore la riforma dello sport.
Essa, da un lato, definisce in maniera più puntuale la condizione dei lavoratori sportivi e, dall’altro, impone alle associazioni sportive dilettantistiche di modificare i loro statuti entro il 31 dicembre 2023.
Per questo motivo viene convocata l’assemblea straordinaria dell’ASD Polisportiva San Giorgio si riunirà presso la sede sociale, a

Villafranca di Verona, in Corso Garibaldi n. 3 (ultimo piano)
GIOVEDÌ 28 DICEMBRE 2023
in prima convocazione alle ore 6,30 ed in seconda convocazione alle ore 20.30 per discutere e deliberare sul
seguente ordine del giorno:

1) Modifica e adeguamento dello statuto alla disciplina di cui al D. Lgs. 36/2021. .

ELETTORI – Hanno diritto di partecipare all’assemblea e di esercitare il proprio diritto di voto tutte le persone maggiorenni regolarmente iscritte alla Polisportiva.
DELEGA – L’avente diritto può conferire delega ad altro socio perché esprima anche il suo voto. Ciascun delegato potrà quindi esprimere al massimo due voti (il proprio e quello del/la delegante).

La delega, in calce alla presente, dovrà essere munita della copia del documento di identità del delegante. TESTO – Il testo dello statuto in approvazione è scaricabile dal sito www.polisportivasangiorgio.org,
Confidando nella massima presenza, colgo l’occasione per formulare a voi ed alle vostre famiglie i migliori auguri per poter trascorrere un Santo Natale e delle serene festività.

Download Proposta Nuovo Statuto PSG Villafranca

Download convocazione Assemblea Straordinaria – Delega