Menu Chiudi

Comunicato PSG Fest

Sabato 20 settembre presso il Vallo di Levante davanti al castello Scaligero si è svolta la “Ia PSG FEST” che ha visto partecipare all’evento atleti, genitori, allenatori e dirigenti della Polisportiva San Giorgio, protagonisti della festa che ha visto tutto il popolo Gialloverde in campo.

Rugby, Volley, Basket e Gioca lo Sport si sono esibiti sotto alla torre del castello nei campi allestiti per l’occasione, è stata una giornata divertente soprattutto per i piccoli draghetti gialloverdi che hanno dato sfoggio delle loro abilità nel cuore di Villafranca. In questa occasione, dopo le esibizioni sportive dei ragazzi, sono stati presentati tutti i settori, sportivi e ricreativi, della Polisportiva San Giorgio, sotto alla torre che è simbolo della città e della PSG. Si è fatto festa gustando le specialità preparate dai cuochi che ci hanno dato una mano ad allestire il ristoro per i convenuti.

Volevo ringraziare tutti i partecipanti all’evento, i ragazzi quali attori principali della serata che hanno risposto con una presenza numerosa, i genitori che accompagnano e sostengono i loro figli nella pratica sportiva con noi, gli allenatori e i dirigenti della PSG che credono e condividono il nostro progetto educativo, ultimi ma non ultimi, tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento, dalla progettazione al lavoro fisico, e non è stata poca cosa, al sostegno economico per l’ottimo risultato ottenuto in questa prima ”PSG FEST”.

L’appuntamento è per il prossimo anno e per gli anni a venire, perché questo diventerà l’appuntamento fisso di inizio stagione della Polisportiva San Giorgio con la certezza che, con uno staff organizzativo come quello di cui disponiamo, ogni anno sarà migliore del precedente per una manifestazione sempre più festosa.

 

 Il Presidente

Luigi Franchini

psg fest

Pubblicato il Notizie Polisportiva

Altre Notizie