Menu Chiudi

BASKET WEEK-END GIOVANILI 24-25/02: POCHI IN CAMPO…MA BUONI

Il week-end scorso ha visto poche formazioni delle nostre giovanili calcare i parquet per le partite di campionato: Under 13 ferma per permettere lo svolgimento del torneo “Join the Game 2018” in cui i nostri ragazzi hanno ben figurato come abbiamo scritto nell’articolo dedicato, così come l’U14 che a breve inizierà la seconda fase. E’ toccato quindi agli Esordienti, all’Under 15 ed all’Under 16 difendere i colori gialloverdi…

ESORDIENTI

Partita ben giocata dai nostri ragazzi che comandano subito una partita mai sfuggita al loro controllo: difesa attenta ed intensa che non lascia spazio ai volenterosi componenti del VR Basket che non hanno comunque mai mollato.

Complimenti quindi a tutti…ed avanti così!

Finale PSG VILLAFRANCA – VERONA BASKET 68-14

UNDER 15

Un’altra partita contro degli avversari di bassa classifica, e purtroppo un altro inizio a rallentatore: primo quarto concluso addirittura sotto di una lunghezza, poi, per gli altri 3 quarti non c’è stata storia ed alla fine il risultato non mente. I nostri ragazzi son riusciti a confezionare anche delle pregevoli azioni corali, ma restano da rivedere le nostre partenze che contro squadre più preparate sicuramente rischieremo di pagare.

 

Finale Unisalute PSG VILLAFRANCA – PALLACANESTRO LIMENA 93-49

Patuzzo, Marai, Maccacaro, Zecca 2, Bodini 12, Lonardi 14, Mengalli 12, Romani 4, Melotto 14, Sterchele 8, D’Amico 18, Fiacchi 9.

 

UNDER 16

Una brutta partita fatta, ancora una volta, di tanti errori in attaccato, soffriamo la fisicità della squadra avversaria e siamo poco attenti in difesa. 

Una sconfitta condizionata, ma non deve essere una scusante, da diverse assenze pesanti e di giocatori non in perfette condizioni. Non siamo fortunati e al momento le nostre prestazioni sono troppo altalenanti.

 

Finale DUEVILLE – PSG VILLAFRANCA 61-56

Rosa 22, Boscolo, Severino 3, Zennaro 2, Squarzoni 7, Mijatovic, Geremia, Delishaj 2, Fabris 4, Bortolazzi 6, Scolari

Esordienti

Pubblicato il Notizie Basket

Altre Notizie