Menu Chiudi

BASKET GIOVANILI WEEK-END 03-04/03: I COMMENTI

ESORDIENTI

Deludente prestazione dei nostri 2006 che contro un avversario combattivo ma nulla più hanno prodotto un brutto gioco, lento, monotono e troppo impreciso…

Sicuramente la partita è stata presa con un atteggiamento superficiale che da poco rispetto sia agli avversari che a tutto il lavoro che si fa in palestra.

Speriamo di rivedere negli occhi dei nostri draghetti il fuoco che li ha sempre contraddistinti.

Finale PSG VILLAFRANCA – ARILICA PESCHIERA 49-16

Gueye 14, Sterchele, Dalla Torre 2, Diagne 4, Segala 8, Mazzurega, Tonoli 6, Romani 2, Cordioli 9, Bertaiola 2, Melotto 2, Minerva. All.: Beghini

UNDER 13

Gara bellissima e avvincente dove le due squadre mettevano in campo la loro caratteristica principale, villafranca la tecnica (e poco fisico), mentre Albignasego la grande fisicità.

La partita ha avuto un carico di energia importante da entrambe le parti dove il punteggio vedeva continui sorpassi fra le 2 formazioni. 

Gara difficile anche per la tensione generata dal pubblico avversario che sicuramente non ha creato un clima sereno con continue e superflue proteste con arbitro e tavolo…Proprio per questo motivo ne approfitto per ringraziare la nostra tifoseria di genitori e amiche che da sempre mantiene l’educazione dovuta e il giusto apporto di tifo positivo in una gara U13…

Grazie ai ragazzi per l’impegno e l’energia dimostrata!! BRAVI

FINALE PSG VILLAFRANCA – PADOVA SUD 53-63

Preto, Sterchele 2, Segala, Cigognetti 9, Guerrazzi 10, Romani 3, Mirandola, Grujic 2, Mozzo 9, Cordioli 14, Businaro 4, Nwabueze. All.Beghini

UNDER 15

Partita deludente, abbiamo completamente sbagliato approccio, siamo stati molli per tutti i 40 minuti, poche idee e troppi errori!

 

Peccato perché ci siamo giocati il terzo posto che ci dava un miglior piazzamento per la seconda fase, dobbiamo migliorare a livello mentale se non siamo pronti a lottare nella seconda fase non riusciremo a giocarcela con nessuno!! 

 

Finale OLIMPIA GB – PSG VILLAFRANCA 76-53

Patuzzo 2, Marai, Maccacaro 5, Zecca 4, Bodini 4, Lonardi 7, Mengalli 2, Romani 2, Melotto 4, Sterchele 2, D’amico 9, Fiacchi 12

 

UNDER 16

Giocare con la prima della classe in nove, con rotazioni limitate, anche dalle non perfette condizioni fisiche di alcuni atleti, con giocatori “carichi” di  falli da subito, recuperare uno svantaggio pesante, arrivare al pareggio e poi perdere di soli 3 canestri… questa la dice lunga sul grande CUORE e il carattere che questo GRUPPO possiede. Complimenti SQUADRA, il Vs. Coach è fiero di voi.

 Si chiude la prima fase di questo campionato, diciamoci la verità, con non pochi rammarichi ma la pallacanestro è anche questo. Per la seconda fase ci dobbiamo impegnare a limitare i cali di concentrazione e cercare maggiore continuità nelle prestazione individuale e di squadra.

Finale PSG VILLAFRANCA – ARGINE VI 61-67

basketball-2585435 1920

Pubblicato il Notizie Basket

Altre Notizie