Menu Chiudi

BASKET UNDER 18 GOLD: NON LI FERMA NEMMENO SAN GIUSEPPE..

Poteva essere una partita piena di insidie quella giocata sul non facile campo vicentino. Villafranca invece trova una vittoria importante maturata nei primi 2 quarti tanto che alla pausa lunga il vantaggio era già +23.

Forse poi l’ampio divario ha provocato un certo “rilassamento”, gli avversari hanno messo ancora più energia su tutti im palloni, fatto sta che la gara dei nostri si è poi caratterizzata per tantissimi errori. Eccole dunque le insidie di cui si parlava all’inizio, non tanto per l’avversario comunque molto combattivo, ma per il “distacco della spina” che deriva da certe situazioni.

La gara comunque poi è stata condotta in porto, con una buona prestazione in particolare di Grigolini e Donatelli, unici che dalla panchina hanno saputo dare solidità nelle rotazioni con alcuni compagni acciaccati come Baciga e Pasquino. 

Se manteniamo la lucidità mentale per tutti i 40′ anche in gare che sembrano già decise saremo una squadra solida ma ci dobbiamo ancora lavorare molto!

Comunque da dire che la prestazione di Pasetto è stata maestosa sotto i canestri…complimenti!!

Finale SAN GIUSEPPE VICENZA – PSG VILLAFRANCA 61-75

Nicolis 7, Baciga 11, Cordioli, Gambaretto, Pasquino 4, Donatelli 2, Grigolini 6, Pasetto 26, Campostrini 2, Barba 17. All.: Beghini

P1080515

Pubblicato il Notizie Basket

Altre Notizie