Menu Chiudi

BASKET U18: BOCCATA D’OXYGEN A BASSANO

Partita vera quella a Bassano contro la pari classifica Oxygen: uno scontro al vertice del campionato U18 Gold. Gara di grande intensità e fisicità contro un avversaria ben preparata e fisicamente importante contro cui i nostri ragazzi si sono fatti trovare pronti.

Tante cose da sistemare a partire da una difesa che ha concesso troppo soprattutto su regole che dovrebbero ormai essere assodate e sulla costruzione in attacco che ha avuto parecchie imprecisioni nelle esecuzioni dei giochi e delle scelte.

Tenuta mentale di tutto rispetto con una sontuosa prestazione di Pasquino, Pasetto , Campostrini e Baciga che hanno giocato con il cervello e con gli attributi.

Peccato per gli ultimi 2 minuti in cui sprechiamo il +10 e ci facciamo avvicinare dagli avversari con palle perse dettate da superficialità o scelte affrettate senza usar bene il tempo…ma…ci lavoreremo.

Bravi Ragazzi

FINALE: OXYGEN BASSANO – PSG VILLAFRANCA 60-63

Nicolis 7, Baciga 5, Gambaretto, Pasquino 18, Donatelli 4, Pavarana, Grigolini 2, Pasetto 13, Campostrini 8, Barba 6. All.:Beghini, vice: Mazzoli

P1080499

Pubblicato il Notizie Basket

Altre Notizie