Basket U17: Tezenis Scaligera – PSG 57-65

BASKET SCALIGERO TEZENIS – PSG:   57-65 (18-21; 11-10; 12-15; 16-19)

PSG: Berto 2, Botturi 18, Serpelloni 5, Piccoli 5, Zandonà 0, Furlani 0, Volpe 0, Tagliani 6, Perotto 12, Rosa 0, Nonis 4, Benassuti 13.

Strepitosa vittoria della squadra di Nicola Della Chiesa che sul campo difficile di via Montelungo regala un altra soddisfazione. Contro la Tezenis, squadra imbattuta nel proprio girone di qualificazione e fino ad oraSQUADRA U17, i ragazzi hanno dato prova di maturità soprattutto nei momenti difficili, seppur sbagliando troppe facili conclusioni hanno dimostrato carattere ed un livello di basket superiore agli avversari. Sopperendo con intelligenza allinferiorità fisica infatti il gioco di squadra unito a determinate qualità ei singoli ha permesso a Villafranca di ottenere un ottimo risultato.

Bravi Ragazzi