Basket U16:Valchiampo Basket – Polisportiva San Giorgio 38 – 80

canstock2481583 (10-19; 15-45; 21-61)

Buona prestazione in quel di Chiampo per gli Under 16 che riscattano la sconfitta interna dando prova di determinazione contro un avversario di valore. C’è voglia e convinzione nei ragazzi che entrano in campo, dopo una settimana intensa per novità ed impegno.
I padroni di casa sono fisicamente prestanti, veloci e ben motivati, ma nulla possono contro i nostri che lavorano sodo in difesa. Dopo un primo quarto siamo già in vantaggio di 10 punti, divario che viene incrementato costantemente, a dimostrazione che la squadra ha mantenuto concentrazione per tutta la durata del match, malgrado il divario.
Ora si ritorna in palestra con nuove motivazioni e convinzione nei propri mezzi.

Pol. San Giorgio: Piccoli 2, Amadori 2, Baciga R. 6, Girardi 2, Baciga F. 4, Nicolis 6, Zorzi 12, Cordioli, Brancaleon 7, Grigolini 19, Gambaretto 6, Pasetto 14.