Menu Chiudi

Basket U14Reg.: Junior BK RDB – PSG 48-60

Tabellino: Fabris 2, Severino, Paolantonio 17, Zennaro, Salvoro 13, Boscolo, Rosa 7, Geremia, Baldi 16, Grigolini, Scolari 1, Chiaramonte 4. All.: Enrico Beghini

Ultima gara di andata e PSG incontra la diretta avversari per la quinta posizione valevole per l’accesso alla seconda fase gold.

Si parte subito deboli in difesa subendo troppo l’1c1 avversario costringendo la difesa ad un aiuto che liberava puntualmente l’avversario ispirato al tiro da fuori.

Si reagisce come sempre in difesa e riportiamo la gara in equilibrio mostrando pazienza in attacco contro una difesa tutta in area. Al rientro dalla pausa lunga Villafranca decide di essere la protagonista della partita e superando senza timori i raddoppi avversari con cervello e passaggi sicuri trova canestri dall’energia a tutto campo e giochi in attacco costruiti sulla frenesia degli avversari di mettere le mani addosso.

Le nostre percentuali al turo da 2 nei primi 2 quarti ha reso la gara molto complicata se si pensa al 20/56 e il solo 1su12 di Chiaramonte, solitamente preciso sotto canestro, da l’idea di come al solito le cose facili le rendiamo complicate da soli.

Da sottolineare la prova importante e di carattere di Baldi che con i suoi 16 punti finalmente si prende responsabilità e lo fa con determinazione e cervello. Grande prestazione in difesa che concede solo 16 punti negli ultimi 2 periodi!! Bravi Ragazzi PSG5r2345

Pubblicato il Notizie Basket

Altre Notizie