Basket U13Reg.: Reyer Ve-PSG 88-36

Tabellino:

Fabris 2, Boscolo, Severino, Paolantonio 9, Zennaro 4, Baldi, Vesentini, Rosa 7, Geremia, Scolari 2, Grigolini 2, Salvoro 10. All.: Enrico Beghini

Da un risultato cosi ci si potrebbe aspettre un commento negativo …e invece no!!

I primi 2 periodi di gioco la squadra è sopraffatta dalla paura di un avversario ancora prima di affrontarlo e nasce un parziale di 35 a 3 che ovviamente uccide la parita.

Ovviamente difficile competere con questa ottima squadra ma se nei successivi periodi vinciamo 17 a 12 e e perdiamo 25 a 15 l’ultimo qualcosa non quadra!!

Dopo la pausa i nostri castellani (entrambe le squadre con i migliori in campo) si ricordano di essere “giocatori” di basket e non spettatori delle maglie veneziane. Più intelligenti, più determinati in tutte le scelte villafranca costringe la Reyer a 2 time out per riportare la gara in asse. Bene!

L’ultimo periodo continuiamo a la vorare bene (non tutti lucidi e presenti purtroppo) e a definire fino in fondo una partita che doveva essere affrontata fin da subito con un atteggiamento più sicuro e positivo.

PSGcanstock6565489