Menu Chiudi

Basket serie D – Prima giornata di campionato

Serie D Campionato

1a Giornata

 

Pol. San Giorgio – CRCSD Paganella                                           77-59

(21-10, 12-18; 22-22, 22-9)

Pol. San Giorgio: Bacia, Rosa 2, cossu 11,Zandonà 8, Gasparini,  masenelli 8, Ruffo,  Sandrini 2, tagliani 19, schintu 4, Maniscalco 8, Barba 13.

All. Beghini, vice Soliani

Paganella Lavis: Ravelli C. 10, Cammelli M., Maino F. 6, Moretti M. 10, Bianchi A. 13, Muhlbach M. 5, Baldo M. 7, Bazzan L., Tonina F. 4, Zanotti S. 2, Bazzan C. 2.

All.re: Perissinotto.

Bene alla prima di campionato Villafranca si fa trovare pronta contro una Paganella neopromossa ma sicuramente interessante sia per fisicità che per talento in campo! Anche se il punteggio ha sempre visto PSG in vantaggio la partita è stata un susseguirsi di alti e bassi dovuti ad una difesa nel secondo e terzo periodo troppo permissiva verso gli avversari e che non ha di conseguenza creato opportunità a tutto campo.  Le frettolose scelte offensive non hanno potuto approfittare delle nostre qualità e solo nell’ultimo periodo Villafranca ha saputo compattarsi e non cedere alle provocazioni degli avversari restando lucida a differenza di avversari nervosi e polemici con la coppia arbitrale.

Bravi ragazzi!

 

2019.10.SD

Posted in Notizie Basket

Altre Notizie