BASKET SERIE D: MERANO BATTUTA, LARGO AI GIOVANI.

Serie D         Campionato

3a Giornata Orologio

Charly Merano – Pol. San Giorgio                                                40 – 82

Pol. San Giorgio: Cossu 10, Felis 13, Pasquino 4, Zandonà 3, Sandrini 2, Zocca 4, Campostrini 11, Barba, Salvoro 6, Pasetto 9., Zanotti 14, Rosa 6 All. Beghini. Ass. Soliani.

Partita mai in discussione: Merano, fanalino di coda, non ha impensierito i nostri ragazzi scesi sul parquet altoatesino con l’imperativo di riscattare la prova opaca di settimana scorsa contro i lacustri del GS Riva.

Molto spazio alle giovani leve, con massiccio minutaggio dei 2002 Salvoro e Rosa, che hanno fatto rifiatare i “senatori” in panchina, ed hanno accumulato preziosa esperienza che potrà indubbiamente essere utile nel prosieguo del campionato e della post-season.

Indubbiamente il compito di difficoltà relativa con i pur volenterosi meranesi (scesi in campo con solamente sette effettivi) non ha sovraccaricato i giovani di responsabilità troppo gravose, ma ha dato la possibilità a tutti di giocarsi le carte per migliorare l’amalgama del giovane gruppo.

Ora un altro match domenica al PalaAnti contro Europa Bolzano, appuntamento alle 18.00. Un match contro una squadra sulla carta abbordabile, ma che non deve far abbassare la guardia ai villafranchesi: si è visto settimana scorsa che il campionato può riservare sorprese ad ogni giornata.

Forza Villa!

IMG-20190107-WA0016