BASKET GIOVANILI WEEK-END 7-8/04: RISULTATI IN ALTALENA…IN BOCCA AL LUPO MASSIMO!!

UNDER 13

Partita che ha avuto un pessimo prologo con la notizia dell’incidente stradale che ha coinvolto il nostro atleta Massimo Zanini che doveva essere con noi per questa partita.

Squadra che ha avuto un impatto positivo nel match con molta attenzione difensiva e buone azioni che ci vedono nei primi due quarti giocarcela punto a punto. Negli ultimi due quarti però gli avversari ci sopravanzano sul piano della corsa e noi spegniamo la luce in attacco sbagliando facili conclusioni. Nelle prossime gare dovremo essere in grado di non mollare per gli interi 40 minuti.

Al nostro Massimo i migliori auguri di una pronta guarigione!!!

Finale PSG VILLAFRANCA – SCALIGERA BASKET TEZENIS 26-57

Magalini, Mengalli 2, Sterchele, Cigognetti, Guerrazzi 9, Romani 7, Grujic 2, Cordioli 2, Businaro, Nwabueze 2, Mozzo 4.

UNDER 14

Finalmente abbiamo iniziato la partita con grande concentrazione, molto attenti in difesa e incisivi in attacco; primo quarto praticamente perfetto con un 24-5 meritato, poi abbiamo continuato a lavorare di squadra, sacrificandoci molto in difesa, e cercando la soluzione migliore in attacco contro la zona avversaria.

Per quello che abbiamo dimostrato il divario ci sta tutto, finalmente una prova solida, frutto del lavoro fatto in allenamento, complimenti ai ragazzi!

Finale PSG VILLAFRANCA – VIGODARZERE BASKET 76-52

Faccio 26, Antichi 1, Werner 13, Rusu, Zuccher 11, Pasquino, Rusu, Salvoro 6, Serpelloni 11, Cordioli, Deidonè 8, Barba

UNDER 15

Abbiamo fatto proprio una brutta figura, purtroppo non siamo mai riusciti ad entrare in partita, errori banali, poca collaborazione, zero spirito di sacrificio e poco spirito di squadra!

Dobbiamo fare un gran bagno di umiltà e lavorare più seriamente in settimana altrimenti in questo secondo girone non riusciremo a competere con nessuno.

Finale BASKET SALZANO – PSG VILLAFRANCA 79-52

Patuzzo, Marai, Maccacaro, Zecca, Bodini 2, Lonardi 17, Mengalli 5, Romani 2, Melotto 10, D’Amico 3, Fiacchi 10

UNDER 16

Una gara giocata di squadra, dove tutti i convocati trovano spazio nelle rotazioni.

Adesso rimaniamo concentrati, sabato giochiamo contro Sport School Dueville…

“A buon intenditor poche parole..”..

Finale PALLACANESTRO NOVENTA – PSG VILLAFRANCA 40-72

Rosa 7, Salvoro 14, Squarzoni 12, Zennaro, Baldi 9, Geremia 10, Delishaj 2, Fabris 3, Bortolazzi 7, Scolari 4, Chiaramonte 4

Giochiamo un primo quarto con poca intensità difensiva e in attacco siamo troppo lenti nella circolazione della palla. Ma poi rientriamo in campo col piglio giusto e giochiamo un ottimo secondo quarto che sarà poi determinante sul risultato finale.

Seconda parte di gara dove siamo meno intensi e commettiamo troppi errori superficiali riuscendo comunque a mantenere il controllo della gara e portando a casa la visttoria.

Obiettivo primario di questa seconda parte di campionato resta quello di cercare di dare continuità e sostanza al lavoro che facciamo bene in allenamento. Da sottolineare alcune prestazioni individuali interessanti e l’ampio spazio dato a tutti i convocati.

Finale PSG VILLAFRANCA – BASKET SPORTSCHOOL 63-48

Rosa 17, Boscolo 1, Severino 2, Romani 2, Salvoro 12, Squarzoni 8, Baldi 9, Geremia, Delishaj 2, Fabris 1, Scolari 6, Chiaramonte 3

sagoma