BASKET GIOVANILI U18: FINAL FOUR RAGGIUNTE!!

Importantissima vittoria per la nostra formazione U18 che conquistando i due punti contro i padovani della Unione BK accedono alle Final Four regionali. Non è stato un compito facile per i nostri ragazzi che solo pochi giorni prima avevano subito la battuta d’arresto proprio in casa patavina. L’accesso alle Final Four è un risultato storico per la nostra Società che per la prima volta raggiunge un traguardo così prestigioso.

Contro una formazione rimaneggiata fin dai primi minuti è emersa da parte dei nostri giovani una grande carica e determinazione, condizione che era indispensabile per affrontare un match così insidioso.

Merito quindi ai nostri ragazzi che dopo un percorso così impegnativo e soprattutto carico di emozioni portano a casa la vittoria e l’accesso nell’”Olimpo” del basket Veneto. Quello che sarà il verdetto finale di questa nuova fase è difficile da pronosticare, ma qualunque esso sia siamo estremamente orgogliosi di questi ragazzi.

A breve usciranno i calendari, con sede ed orari dei match: chiunque voglia seguire questa avventura dei nostri U18 può unirsi al gruppo e venire a tifare…..FORZA RAGAZZI FORZA VILLA!!!!!

Finale PSG VILLAFRANCA – UBP PADOVA 93-84

Nicolis 7, Baciga 15, Addeo 2, Gasparini 17, Gambaretto 4, Pasquino 8, Donatelli 2, Pavarana 2, Pasetto 20, Campostrini 9, Barba 7.

final four