BASKET GIOVANILI: U13 IN AGRODOLCE ALLE FINAL FOUR

Under 13 Gold      Campionato

Fase finale “Final Four”

Campione Veneto Oro

Reyer Venezia – Pol. San Giorgio                                                  62 – 48

Pol. San Giorgio – Orfeo PD                                                          59 – 46

Nel Palazzetto di Mestre, i nostri Under 13 hanno disputato, nel primo match, una partita contratta contro i blasonati padroni di casa della Reyer: proprio la tensione e gli errori da essa scaturiti hanno imbrigliato i villafranchesi che hanno ceduto il passo ai veneziani che durante il match si sono dimostrati avversario assolutamente alla portata.

Con l’amaro in bocca ma senza piangersi addosso ci si è scontrati il giorno successivo contro Orfeo PD (già incrociati nel girone della regular season) per accaparrarsi il terzo posto: partita intensa, combattuta con il coltello tra i denti e vittoria meritata.

Si chiude così una stagione incredibile, con un gruppo meraviglioso che ha saputo ogni giorno imparare qualcosa di più e cercare di essere sempre più squadra vivendo sempre con entusiasmo qualsiasi cosa sia stata proposta! Questo è un gruppo che può e darà sicuramente tante soddisfazioni!

U13Gold.jpg