Basket: ESORDIENTI Torneo Amichevole con PALL.REGGIANA e STINGS MN

5r2345

Domenica 4 Ottobre tutta dedicata ai nostri 2004 che durante il triangolare organizzato all’Anti si sono confrontati contro gli STINGS MN alle 0:00, squadra formata dalla selezione di atleti delle società aderenti al progetto ” MN Generetion” , la Pall.Reggiana alle ore 11:45, squadra della società di SERIA A GrissinBon Reggio Emilia.

Utilissima ai nostri draghetti tutto quello che il campo gli ha insegnato, nei tanti errori difensivi dovuti alla ancora limitata reattività e dalla confusione in attacco che cercheremo pian piano di sistemare.

Un grazie di cuore a tutti i genitori che hanno aiutato al perfetto svolgimento della manifestazione e al “Bar Dreams” che ha sfamato tutti i partecipanti con precisione e professionalità.

PSG