BASKET ESO FEMM.: LA RIMONTA NON BASTA, ALPO LA SPUNTA.

Esordienti  Femm.

Alpo Basket – Queens Basket                                                         24 – 18

21-8: questo il punteggio del terzo quarto, divario che avrebbe demoralizzato qualsiasi squadra. Lamentele, occhi lucidi, rassegnazione e tanta rabbia sono le cose che si leggono negli sguardi delle nostre ragazze…ed è proprio da questo che la squadra ha ben pensato di ripartire mettendo in campo tanta energia ma soprattutto tantissima voglia di recuperare. “1-2-3 Queenssssss” è il suono di carica che rieccheggia nella palestra prima del fischio d’inizio. Entriamo in campo e sembriamo in 12, la panchina spinge le compagne su ogni azione esultando ad ogni pallone recuperato o ad ogni canestro fatto. Ci portiamo ad un possesso di distanza (-2) ma la nostra foga ci fa commettere qualche fallo in più che consente alle avversarie il tiro dalla linea della carità. Finisce così la partita ma che reazione! Giocando di squadra e giocando con questa voglia il ritorno potrà essere diverso: bisogna ripartire da questo ultimo quarto dove le ragazze hanno dato il meglio di se, dove hanno dimostrato di essere squadra vera sia dentro sia fuori dal campo.

Carichi dunque, vi aspettiamo lunedì ore 17.30 al Palazzetto di Villafranca per sostenere ed incitare le nostre “girls”!

IMG-20190308-WA0025