BASKET: A VILLAFRANCA LA DIBF EUROCUP

DIBF

Evento di respiro internazionale quello che ospiterà nei prossimi giorni il nostro Palazzetto di Villafranca: sta per iniziare infatti la DIBF Eurocup di Basket (Federazione Internazionale Basket Sordi), una Champion’s League di basket riservata ad atleti che hanno come handicap fisico la sordità. Un evento da non mancare con ospiti squadre maschili e femminili che arriveranno da tutta Europa (Grecia, Polonia, Ukraina, Germania, Svezia, Russia, UK) e da Israele. Per i nostri colori parteciperanno le squadre di Pesaro e Fabriano.

Le gare saranno divise tra il nostro Palazzetto (Hall 1 nel programma) e il Palasport di Verona, il Palazzetto Consolini sempre a Verona ed il Palazzetto a Quinto di Valpantena.

Invitiamo quindi tutti a partecipare alle gare in programma dal 21 al 24 Novembre per una “full immersion” di Basket che spazierà ben oltre i nostri confini!!

Alcuni nostre squadre sono anche state invitate alla cerimonia di chiusura che si svolgerà all’AGSM Forum il 24!!

Match-Schedule-Eurocup-2018---WOMEN-001 Match-Schedule-Eurocup-2018---MEN-1-001