VOLLEY WEEK END 02-03/12: QUI I COMMENTI..

Week end appena concluso con alti e bassi nella divisione Volley PSg. Ecco i risultati:

1^ DIV. M

La Prima Divisione non sfata il tabù Bussolengo ed esce sconfitta dalla gara. La squadra non riesce ad uscire da una condiziona d’inferiorità che è solamente psicologica poiché i valori in campo sono nettamente a suo favore. Il moto d’orgoglio della PSG comincia e finisce al secondo set dove la squadra va al vantaggio massimo di 14-8 poi si sgonfia e non riesce a ritrovarsi.

Finale VOLLEY BUSSOLENGO – PSG VILLAFRANCA 3-0 (25-22, 25-20, 25-20)

3^ DIV. MASTER F.

Le ragazze di Galuppo vincono e convincono sempre di più, un altro 3 a 0, senza repliche e recriminazioni, trascinate da un forte spirito di squadra non lasciano spazio alle avversarie, brave ragazze , vi vogliamo così!

Finale PSG VILLAFRANCA – ASD ROVERCHIARA 3-0 (25-8, 25-15, 25-17)

UNDER 12M

Prima sconfitta per i maschietti del volley: in campo l’ansia di vincere ha giocato un brutto scherzo e contro una compagine totalmente al femminile e molto ben strutturata, ha portato al risultato, sulla carta, a nostro svantaggio. Nella realtà dei fatti si sono visti momenti di bel gioco che fanno ben sperare per il nostro futuro. Il lavoro è ancora tanto ma siamo certi che Sara saprà accompagnarvi verso grandi soddisfazioni, umane o sportive che siano.

Finale ARENA VOLLEY – PSG VILLAFRANCA 3-0 (25-14, 25-15, 25-6)

UNDER 12F

Sconfitta per le ragazze U12. Dislivello sui fondamentali, che, siamo certi, il coach Marchesini saprà colmare grazie al forte impegno che stanno dimostrando le atlete negli allenamenti. Avanti quindi a testa alta!!

Finale VOLLEY BELLADELLI – PSG VILLAFRANCA 3-0 (25-17, 25-17, 25-18)

UNDER 14F

Prima vittoria, in rimonta, per l’under 14 femminile!
Una compagine  gialloverde rimaneggiata dagli importanti impegni cresimali, supportata dai proficui innesti dell’under 13, porta a casa la prima vittoria stagionale!
Brave ragazze, il vostro impegno in palestra e il vostro amore per la pallavolo, supportato dai coach Cassinari e Mazzurega, stanno dando i primi frutti! Forza ragazze siamo tutti con voi!

Finale LIB. MONTORIO LUPE GIALLE – PSG VILLAFRANCA 1-2 (25-22, 24-26, 22-25)

Pubblicato il Notizie Pallavolo