Menu Chiudi

VOLLEY U16/F: UN CAMPIONATO DA INCORNICIARE

Bellissima cavalcata delle nostre ragazze U16 agli ordini di Coach Alberto Soave, che si sono fermate solamente in semifinale di fronte alle pari età di Roverchiara.
Dopo un inizio di campionato ed un girone d’andata balbettante con poche soddisfazioni e molti rimpianti, le nostre ingranavano una marcia ben diversa nel girone di ritorno collezionando una serie di vittorie che le permettevano di accedere al Torneo “Primaverile”.
I timori di un flashback delle prime partite di campionato si dissolvevano presto di fronte ad una vittoria esaltante per 3-2 contro la compagine veronese dell’Intrepida Volley negli Ottavi di Finale, e per 3-1 contro le ragazze di Lugagnano della And 16 No Stop ai Quarti.
Alla torta è dunque mancata solo la ciliegina della semifinale contro Roverchiara: dopo un primo set combattutissimo e perso 29-27, le nostre ragazze hanno forse subito il contraccolpo cedendo il secondo 25-17. Altra battaglia nel terzo, che però ha nuovamente sorriso alle ragazze locali 25-23.
Complimenti quindi a Coach Soave ed alle sue ragazze che sono riusciti a sovvertire un pronostico che sembrava chiuso dopo le prime partite, e che invece hanno mostrato una crescita fisica e tecnica che lascia ben sperare per il prossimo futuro.
FORZA PSG!!

2017.06.01 - Volley1

 

2017.06.01 - Volley2

 

2017.06.01 - Volley3

 

Pubblicato il Notizie Pallavolo

Altre Notizie