Volley B2: Cerpelloni e Peslac alla corte di Mister Marconi

Dopo aver pubblicato il calendario per la stagione 2013/14, cominciamo a presentare la nuova squadra, allestita dal Direttore Sportivo Nicola Mazzonelli, per fare un ottimo campionato di Serie B2.

I primi due giocatori ad essere presentati sono Paolo Cerpelloni e Zoran Peslac.
Entrambi hanno giocato l’ultima stagione in maglia Avesani, a Quaderni, conclusasi con una cocente retrocessione. Nonostante la stagione non felice i due ragazzi sono pronti a ripartire con entusiasmo e a dimostrare tutto il loro valore in B2.

Per Zoran poi, si tratta di un ritorno a casa, visto che aveva iniziato la sua fulminea carriera proprio in maglia gialloverde, per poi passare in brevissimo tempo in maglia Marmi Lanza (dal 2007 al 2010) e quindi in prestito dal 2011 all’Avesani.

Gli stimoli di sicuro non mancheranno, visto che la squadra allestita è di sicuro valore e non garantirà il posto assicurato a nessuno dei giocatori.
Cerpelloni (classe ’92) dovrà mettere in difficoltà il mister e si giocherà il posto di palleggiatore titolare della scorsa stagione Nicola Ballarini, mentre Peslac (classe ’91) sarà uno delle opzioni tra la batteria di schiacciatori.

p cerpelloni paoloPaolo Cerpelloni – PSG SAIRA Volley – B2 Maschile – 2013/14 – Palleggiatore

s peslac zoranZoran Peslac – PSG SAIRA Volley – B2 Maschile – 2013/14 – Schiacciatore

Seguiteci per conoscere anche gli altri nuovi arrivati in casa PSG Saira Volley.

Pubblicato il Notizie Pallavolo