Menu Chiudi

U13 gran partita con BUSTER

5r2345PSG Spes Villafranca – BUSTER  62-60  (13-20,11-9,20-17,18-14)

Carrara 19, Lorenzi 2, Girardi, Amadori, Zorzi 12, Nicolis 9, Zocca 2, Gasparini, Donatelli 14, Baciga, Gambaretto, Zerpelloni 4. All.: Enrico Beghini vice: Luca Gasparini

Partita molto combattuta al palAnti . Villa parte contratta e non approfitta di vantaggi fisici ma concede facili 1c1 ed è poco precisa al tiro . Poi finalmente il cuore dei tostri atleti si mette i nevidenza e una difesa più attenta da lalto debole e una maggiore consapevolezza della nostra fisicità ha portato prima al sorpasso e poi alla vittoria finale. Da sottolineare la prova di intensità e gestione del gioco di Carrara, la presenza a rimbalzo nell’ultimo quarto di Donatelli, la lucidità e determinazione finalmente di capitan Zorzi e l’energia in attacco e difesa di Nicolis! 

Bravi gl iavversari che hanno ben giocato e ben combattuto sfruttando le doti di velocità e tiro da fuori che come per noi risulta sempre l’arma in più!!

Ora in vista delle Final Four prepariamoci “mentalmente con le ultime 2 gare d icampionato rimaste e con dell’amichevoli già in programma per fortificare soprattutto la determinazione in campo.

Bravi Ragazzi!

Bego

Pubblicato il Notizie Basket

Altre Notizie