UNDER 17: Valpolicella Basket – ASD Basket Villafranca 53-94

BASKET VILLAFRANCA: Sorio 8, Dolci 5, Serpelloni 4, Cionti 8, Bertasini S. 6, Moretti, Camara 5, Tommasi 13, Danese 9, Tosoni 12, Bertasini D. 3, Modenini 20.

Parziali: 13-32; 22-52; 33-74.

Buona prova di tutta la squadra che già dal primo minuto ha messo la grinta, la voglia di vincere e la caparbietà necessarie per portare a casa il risultato. Il primo quarto è molto intenso dal punto di vista difensivo: il 24-0 di parziale a nostro favore è indicatore dell’intensità messa da tutta la squadra per chiudere da subito la pratica e ovviamente dalle buone soluzioni nella metà campo offensiva, frutto dei tanti palloni recuperati. Il grande vantaggio accumulato ha permesso di poter ruotare tutti e 12 gli effettivi in campo, che comunque hanno tenuto alto il ritmo della gara, come testimonia il risultato al termine dell’ultima frazione di gioco.
Il prossimo impegno casalingo sarà sabato 16 Marzo alle ore 16.00 contro Pallacanestro Roal.canstock5106448