Menu Chiudi

Under 17 Silver – Campionato 8 a Giornata PSG PRIMA NEL GIRONE. ORA AL VIA LA …

Under 17 Silver – Campionato 8 a Giornata

PSG PRIMA NEL GIRONE. ORA AL VIA LA SECONDA FASE

Virtus Isola – PSG Villafranca 33 – 67 (11-17, 21-34, 25-48, 33-67)
Virtus Isola: Patuzzi, Giaretta, Turella, Giuliari 18, Fraccaroli, Rudella, Battista 5, Stocchero 4, Mosele 4, Lanza 2, Tescaroli. All. Barbieri.
PSG Villafranca: Perina 8, Tosoni 6, Tosi, Magalini 2, Mengalli 5, Grujic 5, Zani 3, Cipriani 19, Gallino, Businaro 11, Zavateri, Lemmens 8. All. Soliani.

Nella sonnecchiante mattina domenicale, i nostri Under 17 chiudono il loro girone con l’ottava vittoria in altrettante partite. Con il primato del girone da tempo in cassaforte e l’ultima gara due settimane or sono, l’avvio dei sangiorgini è apatico (11-8) e sono necessarie le prime rotazioni per dare un valido cambio di passo (11-17). Lentamente, con un piccolo abbrivio, nel secondo periodo si sale di tono (21-34), ma è il terzo quarto a dare la spallata definitiva, perché seppure l’attacco non sia particolarmente ficcante, la difesa concede appena 4 punti in 10′ ed 8 nei seguenti 10′ per un punteggio che dilata oltre le 30 lunghezze. Soddisfatto lo Staff: “Finisce una prima fase che ha avuto molti passaggi importanti, dal tornare in campo dopo tanti mesi, al far crescere la simbiosi tra i ragazzi in cui ognuno ora lavora per il compagno. Se saremo in grado di mantenere questa voglia di fare per noi, come gruppo, e di mettere ogni singola goccia di sudore per il bene della squadra, come abbiamo fatto finora, allora potremo affrontare l’impegnativa seconda fase in maniera adeguata.”

Segui PSG Villafranca su Facebook

Pubblicato il Notizie Basket, Notizie Polisportiva

Altre Notizie