Menu Chiudi

Under 16 Gold – Campionato – 4a Giornata QUANDO IL BEL GIOCO NON FA RIMA CON VIT…

Under 16 Gold – Campionato – 4a Giornata
QUANDO IL BEL GIOCO NON FA RIMA CON VITTORIA.
OTTIMA PROVA DEI NOSTRI RAGAZZI PER 38 MINUTI. ALTRO PASSO IN AVANTI VERSO LA CONSAPEVOLEZZA DELLE NOSTRE CAPACITA’.

PSG Villafranca – Buster Basket Verona 60 – 65 (12-15, 30-26, 48-40, 60-65)

PSG Villafranca: Melotto, Perina 6, Tosi 12, Zani 4, Tonoli 5, Sterchele 2, Cipriani 8, Zavateri 13, Abelle 2, Brighenti 8. All. Soliani. Ass. Sambenini.
Buster Basket Verona: Biagini, Bello, Nascimbeni ne, Tortima, Falsarolo 4, Faita 7, Manganotti 31, Fianco 17, Seneci 2, Gelio 4, Coneglian. All. Bovo.

Cadono in casa i nostri Under 16, in una gara ben giocata ed in cui manca solamente l’abbrivio finale.
La sfida è di quelle difficili, ma i sangiorgini approcciano bene lo spirito della partita e producono gioco, pur non raccogliendo altrettanti risultati in termini di realizzazioni (12-15). La difesa è, di contro, buona e, grazie anche ad un paio di tiri pesanti, l’inerzia si sposta nelle mani di Villa, le cui collaborazioni rendono tutti partecipi, per due quarti centrali che certificano il lavoro fatto in questi primi mesi di stagione (30-26 alla pausa).
Seconda parte di match che si apre sulla falsariga del finale del periodo precedente, con i nostri ragazzi che continuano a creare dal lavoro di tutti, mentre la difesa fa buona guardia (48-40). Ma è proprio con l’approssimarsi della fine che si insinua nei gialloverdi quell’ansia da vittoria che già in trasferta aveva fatto capolino: dal +10 (50-40), si scivola a +4 (58-50); e poi, con la palla improvvisamente pesantissima, in una inaspettata parità (60-60). Villa non trova penetrazioni nel bunker avversario e nemmeno il bersaglio dalla distanza; gli ospiti segnano 5 punti tutti dalla lunetta e portano a casa il risultato.

Segui PSG Villafranca su Facebook

Pubblicato il Notizie Basket, Notizie Polisportiva

Altre Notizie