Menu Chiudi

U13 vince ancora, San Martino BA ne fa le spese

PSG SPES Villafranca- San Martino BA  82-39

Lorenzi 3, Zocca 15, Carrara 9, Donatelli 4, Nicolis 8, Baciga F. 2, Baciga R. 2, Amadori, Zorzi 15, Gasparini 6, Stizzoli 2, Girardi 10. All.: Enrico Beghini

Bella partita contro un San Martino che ci sorprende all’inizio della gara. Ripresa l’intensità difensiva e conclusioni a canestro con maggiore equilibrio hanno portato la gara nella giusta direzione.

Da sottolineare lo speciale clima festivo anche sugli spazi dove genitori euforici (grazie al vin brulè) hanno reso la mattinata ancora più dolce con un banchetto a base di cotecchino, salame e vino per tutti, ospiti compresi.

Dobbiamo ringraziare tutti i genitori per la disponibilità e la bella idea ma  anche le mamme che , approfittando delle Feste, capitanate da “Mamma Zorzi” ci ahnno offerto un simpatico siparietto che dal campo ha intrattenuto i nostri atleti in panchina che osservavano divertiti le loro madri alle prese con la macchina fotografica per ritrarsi in foto ricordo…senza dimenticarsi di fare ogni tanto urletti di accompagnamento alle azioni di gioco !!!

Grazie a tutti e Buone Feste

Bego

Pubblicato il Notizie Basket

Altre Notizie