Menu Chiudi

U14Reg.: PSG – Reyer VE 41-68

Grande impresa per gli U14Reg PSG che perdono lottando contro la capolista niente meno che Reyer Venezia tenendola sotto i 70 punti difendendo come leoni e impensierendo più volte i lagunari che chiamano time out per poter riprendere concentrazione in campo.

12803734-Orange-Man-basket-ball-hero-slam-dunk-image--Stock-Vector-basketballGara che sulla carta non dava molte speranze sia per il valore dell’avversario ma anche per la critica situazione in infermeria con l’assenza di Paolantonio causa tendinite, Chiaramonte assente per tutta la settimana per influenza, Rosa reduce da un forte trauma alla coscia, Geremia assente causa schiena e Salvoro arrivato a fine primo quarto per impegni scolastici…

Ma il cuore PSG si vede nei momenti difficili e tutti hanno contribuito alla grande serata al palAnti con elogio speciale per Zennaro, Grigolini e Bortolazzi.

Sembra incredibile ma dopo una sconfitta il pubblico era in estasi perchè si è vista una squadra ma soprattutto degli uomini!!

Complimenti anche a Davide “Popi” Poletti che ha gestito la gara sostituendo egregiamente coach Beghini impegnato in un’altra gara. Bravi Ragazzi vi vogliamo sempre cosi PSG

Posted in Notizie Basket

Altre Notizie