U14 una PSG incerottata perde con scaligera ma dimostra carattere e basket

1249019735JUVDyL
U14 PSG-SCaligera 58-83

Gara strepitosa per il PSG che pur incerottata (infortunato Grigolini e Carrara) ha lottato fino all’ultimo su ogni pallone, il risultato purtroppo è bugiardo sia per la prestazione di carattere  che tecnica dei gialloverdi.

Gli avversari faticano fin da subito sulla nostra pressione a tutto campo e questo fa capire quanto sia importante il lavoro in palestra!!

Gravato di falli Carrara esce all’inizio del 3 periodo ma lo ringraziamo di cuore per aver volutoesser presente pur con problemi muscolari alla schiena che fino ad un ora prima della gara lo hanno visto sul lettino del fisioterapista…ma questo è il cuore dei nostri ragazzi PSG!

Il calo è inevitabile e parecchi errori sulle rimesse hanno “regalato” ai veronesi facili contropiedi…come al solito tutto dipendeda noi.

Tra il terzo e il quarto periodo Villa continua a lottare e ancora i raddoppi a tutto campo con ferocia e precisione riportano a -12 il divario fra le 2 squadra.Strepitoso Nicolis lotto e sente quanto è bello avere l’adrenalina che scorre nel sangue regalando al pubblico e ai compagni una prestazione esmplare!

Non c’è nulla da dire, l’organizzazione difensiva si è vista e in attacco facciam girare la palla con incredibile facilità , solo i nostri errori al tiro da fuori non ci permettono il riaggancio.

Il rammarico è quello dei troppi palloni persi malamente su rimessa che hanno compromesso il risultato, ma la nota positiva è che se pur con importanti assenze il cuore PSG batte sempre forte e siamo orgogliosi quando servono 2 Società unite (Bussolengo e Scaligera ) per batterci, prova del grande lavoro durante la settimana e del grande impegno di tutti gli atleti.

Bravi Ragazzi siamo orgogliosi di voi!