Tezenis Scaligera Verona – PSG Villafranca 50-53
Amadori, Baciga F, Girardi, Nicolis 5, Zorzi 17, Grigolini 5, Lorenzi 2, Carrara 11, Zocca 6, Gambaretto 1, Zerpelloni, Gasparini 6. Alll.: Enrico Beghini Vice: Stefano Lunghi
Bella partita intensa ed emozionante. I padroni di casa partono un po’ sotto tono ma si riprendono subito e mettono in difficoltà i giallo/verdi raccogliendo tutte le disattenzioni nostre e trasformandole in semplici contropiedi! La partita è un continuo susseguirsi di ribaltamenti di scena dove comunque se pur giocando distratti e poco precisi in attacco ci teniamo agganciati e non permettiamo agli avversari break , anzi…ingraniamo la quarta e con pressione a tutto campo e contropiedi nati da buona difesa e aiuti ci portiamo avanti.La percentuale ai tiri liberi è disastrosa e alla fine sarà un 9 su 41 che ci vede storditi dalla lunetta gettando alle ortiche parechi punti facili!
Il finale è tutto nostro dove carattere e determinazione impediscono agli avversari di superare la metà campo per ben 4 volte anche se la troppa fretta non ci fa ragionare, non gestiamo i palloni con tempi giusti e il risultato finale è solo un +3!!
Bravi Ragazzi questo è cuore!!
PSG