U14: Monselice – PSG 58-67 e si va alle FINAL FOUR REGIONALI!!!!

Under 14Monselice – PSG 58-67 Tabellino: Addeo 16, Carbone, Colombo, Dongili 6, Girotti, Livia, Marzellotta 13, Palmucci 3, Pasquino 20, Piccolboni 9, Tubini, Zamboni. All.: Enrico Beghini Prestazione sottotono dei gialloverdi che affrontano la squadra di Monselice con superficialità e concedendo troppo. La gara si mantiene in sostanziale equilibrio con i nostri avversari sempre in vantaggio di qualche punto…solo nell’ultimo periodo la squadra reagisce e in difesa recupera palloni con determinazione portando facili canestri e vincendo una gara meritatamente con carattere ma con un risveglio un pochino tardivo Complimenti a tutti e ora alle FINAL FOUR REGIONALI!!!!!!! Ottimo traguardo per la PSG fino ad ora mai arrivata con questa categoria a tale traguardo!!