U14: Arilica Peschiera – PSG 64-89

Tabellino: Brancaleon 2, Carrara 13, Zorzi 14, Gasparini 6, Girardi, Zocca 18, Zerpelloni 5, Nicolis 19, Grigolini 12, Baciga R. All.: Enrico Beghini vice: Stefano Lunghi

Gara importante la prima delle fasi finali ed è stata affrontata con il giusto atteggiamento soprattutto difensivo. Ancora tanti errori al tiro ma anche un’ottima prova di squadra con buone giocate dove la palla gira bene e si trovano facili canestri. Si sono notati il carattere di Zocca che si prende le sue responsabilità anche dall’arco dei 6,75 e di Carrara e Zorzi che creano con la difesa ottimi contropiedi. Merito anche a Nicolis che ha dato energia e sostanza sia all’attacco che alla difesa giallo verde.

Da sottolineare anche l’ ottima difesa di Zocca e Grigolini che riesco a contenere l’ 1c1 del più fisico degli avversari (ottimi aiuti difensivi).

Bene tutta la squadra perchè in questa gara ha vinto la SQUADRA!!

canstock1603432