Menu Chiudi

U13Reg. Basket: PSG – Reyer Venezia 48-101

Il tabellino in questa gara non deve interessare a nessuno. La partita ci ha insegnato ben altre cose più importanti: la prima che non possiamo permetterci di affrontare un avversario temendolo ancora prima di affrontarlo, la seconda che non mi posso nascondere in campo ma devo sempre dare il mio 110% per la squadra, la terza che una sconfitta cosi è un punto di partenza dato che ha ben evidenziato gli aspetti su cui devo allenarmi.

La gara vista la palaAnti ha avuto momenti opposti: i primi 2 quarti (con la formula 5+1), abbiamo subito, subito, subito la loro bravura e fisicità senza reagire con un 5 a 32 nel solo primo . Negli ultimi 2 periodi siamo rientrati in campo con la voglia di giocare a basket senza freni e questo ha portato il confronto finale 31 a 40 che, contro avversari di questa caratura, fa capire le potenzialità.

Difensivamente aggressivi al massimo con ottimi aiuti  e 2 sfondamenti subiti attacchiamo a campo aperto e con ottime collaborazioni che costringono il coach avversario ad esaurire i time out per contenere la nostra pallacanestro. Seppur contro il loro miglior quintetto attacchiamo con equilibrio costringendoli a consumare velocemente 5 falli con ben tre veneziani usciti per limite raggiunto. 

Ottimo questo è quello che vogliam osempre vedere in campo!! Bravi

Ottime prestazioni per Rosa, Baldi, Facanstock3675847bris e Zennaro, gladiatori in difesa e determinanti in attacco.

Enrico

 

 

Pubblicato il Notizie Basket

Altre Notizie