Torneo Esordienti

Ottima prova dei nostri Esordienti nel Torneo di Allenamento che si è svolto domenica 28. In una giornata pienamente estiva al “caldo” del PalaAnti hanno affrontato i pari età della Virtus Basket Vicenza (non Pallacanestro Vicenza come pubblicato in precedenza, ce ne scusiamo con gli interessati), del Basket Carpenedolo e del Basket Lions Chiese (allenati tra l’altro da Matteo Pini, un graditissimo ritorno in quel di Villafranca).
Un torneo che è servito a tutte le squadre per provare i loro roster in vista del salto nel “basket che conta” della prossima stagione, in cui si abbandoneranno le regole del Mini Basket per passare al Basket vero e proprio.
Buone le prove di tutte le squadre con i nostri Draghi che finiscono a punteggio pieno, uno scalino sopra i ragazzi (e le ragazze…che brave!!!) di Vicenza, Lions Chiese a seguire e Carpenedolo a chiudere.
Un ringraziamento alle squadre ospiti per la loro presenza ed a cui vanno i nostri migliori auguri di buon proseguimento e perché no…un arrivederci per altre occasioni.

GALLERIA FOTOGRAFICA COMPLETA ALL’ INDIRIZZO: https://www.polisportivasangiorgio.org/index.php/foto-gallery/category/91-05-28-training-tournament-esordienti

2017.05.28 Torneo Eso 2

2017.05.28 Torneo Eso 1