Segnali incoraggianti dal Minirugby

10.53.28 u12 miniRugby: Segnali incoraggianti dal concentramento di Este

5/5/2013 Primo concentramento di maggio in trasferta ad Este (Pd) dove ad attenderci c’è una bella giornata di sole e tre squadre agguerrite: C’è l’Este Rugby – Rugby Lendinara – Rugby Altovicentino.

Squadre PSG a ranghi ridotti a causa delle numerose assenze, in particolare nell’under 10, i cui ragazzi sono impegnati per la Prima Comunione, uno degli importanti momenti che scandiscono la vita.

Le squadre avversarie sono forti, abbiamo già avuto modo di conoscerle durante la stagione sportiva e abbiamo sempre subito sonore sconfitte, ma c’è tanta voglia di giocare e lo si vede già dalla prima partita contro l’Altovicentino, ma anche nella partita contro il Lendinara e infine con i padroni di casa dell’Este.

Le partite sono combattute e belle da vedere, i nostri ragazzi lottano su ogni singolo pallone e non si lasciano intimorire dall’avversario, l’ovale passa di mano in mano e la linea di difesa avversaria viene penetrata più volte fino alla meta, sfiorando di poco la vittoria sui blasonati avversari.

Purtroppo la vittoria questa volta non è arrivata ma gli applausi che abbiamo ricevuto evidenziano i progressi della ns. giovane squadra.

Da segnalare le prestazioni di Daniele, Aiman, Giovanni, Daniele, Alessandro e dell’esordiente Isacco.

Tutt’altra musica per l’under 8 dei cugini del West Verona Rugby, vincitrice incontrastata del concentramento a punteggio pieno.

I piccoli minirugisti hanno giocato bene, con grinta e spirito di squadra, tanto da lasciare poco spazio agli avversari.

Soddisfazione per gli educatori che allenano la squadra e grande euforia tra i giocatori.

Pubblicato il Notizie Rugby