Seconda Vittoria per gli Under 19

PSG Tosoni Under19ASD BASKET VILLAFRANCA – GRIZZLY LESSINIA BASKET 105 – 44 (30-8, 29-10, 19-11, 27-15)

Buon esordio casalingo per l’under 19. La squadra parte fin da subito concentrata in difesa dove non lascia respiro agli avversari buttandosi su ogni pallone per recuperarlo e lanciare il contropiede. In attacco si vede un miglior gioco di squadra e d’intesa. Anche in questa partita tutti i ragazzi sono andati a referto ad esclusione di Zaninotto D. ancora infortunato che ha voluto essere lo stesso in panchina con la squadra. Prossimo appuntamento con il forte San Martino.

TABELLINO: Zaninotto D. n.e.; Adamoli S. 4; Franchini L. 7; Simeoni L. 6; Bertasini S. 2; Leone D. 6; Bulgarelli A. 15; Fasoli G. 6; Saviano M. 23; Salaorni A. 12; Tommasi L. 24.