San Bonifacio – PSG Tosoni: 70 – 63

under 17 psg tosoniSabato 27 ottobre si è giocata la prima partita di campionato per la squadra Under 17. Gara combattuta fino alla fine per i nostri draghetti che hanno ceduto le armi solo gli ultimi minuti dell’ultimo periodo.

Incontro subito in salita dei nostri che si ritrovano in pochi minuti sotto di 10 punti e in difficoltà contro la velocità e tenacia degli avversari.

Il secondo quarto parte decisamente meglio per i draghetti che colmano il gap e si portano in vantaggio mantenendolo fino al termine del 3° periodo.

L’ultima frazione di gioco si apre con un break di 15-2 per i padroni di casa che ribaltano totalmente l’andamento della gara, costringendo ad una rimonta negli ultimi 5′ di gioco, purtroppo non concretizzatasi.

Gara molto intensa, ma i segnali sono più che buoni, e la grande intensità della squadra fa ben sperare per il futuro!

Forza ragazzi!

Parziali: 19-16; 34-32; 47-46;

BASKET VILLAFRANCA: Dolci, Sorio 2, Moretti, Cionti 14, Bertasini S. 2, Camara 4, Simeoni 12, Garonzi, Bertasini D., Tosoni 6, Tommasi 25