Menu Chiudi

Ragazzi CSI – Campionato 1 a Giornata Tobia Basket – PSG Villafranca 26 – 60…

🏀 Ragazzi CSI – Campionato 1 a Giornata

Tobia Basket – PSG Villafranca 26 – 60
(3-25, 11-37, 18-50, 26-60)

Con il nuovo anno arriva la novità dell’avvio del campionato Ragazzi CSI; un’avventura soprattutto per quei ragazzi che hanno intrapreso da poco la pratica cestistica in casa Polisportiva San Giorgio. Un gruppo soprattutto di ragazzi del 2010 supportato, a rotazione, da elementi della squadra Under 14 a dare un contributo di esperienza. La partita è innanzitutto un insieme di prime volte: prima gara vera, prime divise, prime ansie. Con il contributo dei più esperti l’impatto iniziale è morbido ed il primo quarto si risolve in un divario netto che indirizza la gara (3-25); tante le cose buone viste in campo: più di tutte la voglia di fare che lascia ben sperare per il cammino futuro (11- 37). Il margine della partita si allarga, poi, in maniera meno evidente ma con costanza con l’andare dei minuti (18-50) e tutti i ragazzi a disposizione, non risparmiandosi, si dimostrano pronti alla nuova sfida di questo entrante 2023.

Tobia Basket: Salvetti, Taoufik, Ferrarini 8, Colognato, Vesentini, Bonafini 1, Vallenari 4, Brugnoli, Camuffo 2, Magagnotti 9, Meneghello 2, Gaiardelli, Spinielli. All. Mion. Ass. Leonetti.

PSG Villafranca: Arduini 2, Bolamperti 2, Baragan, Rodriguez Vidal, Giletto 12, Lo Prete 16, Gasparini 6, Dall’Oca 8, Trinca Rampellin 4, Lal 8, Galbiati 2. All. Soliani. Ass. Serpelloni.

#polisportivasangiorgio #sangiorgiovillafranca #polisportivapsg #basketvillafranca #villafranca #polisportivavillafranca #PSG #villafrancadiverona #polisportivasgiorgio

Segui PSG Villafranca su Facebook

Pubblicato il Notizie Basket, Notizie Polisportiva

Altre Notizie