PSG Villafranca – Pasticio Avesani Isola della Scala 3-1

villafranca volleyPrima amichevole per i ragazzi della pallavolo che hanno affrontato sul parquet di Villafranca il Pastificio Avesani Isola della Scala inserito anch’esso nel girone C del campionato nazionale di B2.

Buona la prova di Capitan Maroldi e compagni al primo impegno stagionale che li ha visti avere la meglio sulla formazione isolana con il risultato di 3-1.

Dimostrando un ottimo affiatamento di squadra, la PSG ha lottato su ogni pallone riuscendo a sopperire alle normali incertezze tecnico/fisica dovute alle prime tre intense settimane di preparazione.

Giovedi prossimo 19 Settembre alle 20.00 la squadra proseguirà la serie di amichevoli pre-campionato affrontando Conto Italiano Mantova, anch’essa prossima avversaria in campionato.

Pubblicato il Notizie Pallavolo