PSG Saira all’All Star Volley Veronese 2013, Modnicki MVP

Si è svolto Domenica 27 Gennaio l’All Star Volley Veronese 2013 organizzato dalla FIPAV Verona e dal Fresko Volley.
Sul parquet del Pala Olimpia di Verona debitamente allestito per l’evento clou della giornata, ovvero l’All Star Game Femminile di serie A, si sono dati battaglia i migliori atleti ed atlete del panorama Veronese.

Ampia la rappresentativa di atleti del Saira Villafranca Serie C per la partita maschile, sono stati convocati all’evento: il palleggiatore Nicola Ballarini, lo schiacciatore Alessandro Maroldi ed il centrale Dawid Modnicki.

Anche per la parte tecnica la nostra società era molto ben rappresentata, la squadra maschile B (nella quale erano inseriti tutti e 3 i nostri atleti n.d.r.) è stata allenata da Marcello Bertolini, tecnico del nostro settore giovanile. Mentre la squadra maschile A ha visto sedersi in panchina il coach della nostra serie C Michele Marconi.

La gara è stata vinta dalla squadra B per 2 a 1. (report completo della manifestazione dal sito della FIPAV Verona)

A conclusione della manifestazione sono stati asseganti 2 premi:
vincitore della Best Spike Competition Alessandro Conti dall’Agricola 2000 Isola della Scala,
MVP dell’All Star Volley Veronese maschile 2013 il nostro Dawid Modnicki.

Complimenti a tutti gli atleti ed i tecnici presenti alla manifestazione, ora dopo una lunga pausa di ben due settimane siamo pronti a ributtarci a capofitto nel campionato con la prima gara di ritorno sul campo del G.S.D. Castion (TV).

Forza PSG Saira Villafranca!

Pubblicato il Notizie Pallavolo