Menu Chiudi

Psg Fidas Villafranca sconfitta che Costa

costavolpino villafrancaDopo un filotto di due vittorie consecutive in casa, la Psg Fidas Villafranca torna dall’insidiosa trasferta sulle rive del Lago d’Iseo, con una sconfitta onorevole, nonostante il tre a zero subìto dai bergamaschi del Costa Volpino (25-23 27-25 25-21).

I gialloverdi, nei tre parziali hanno messo in difficoltà spesso gli avversari, che sono tra i candidati alla promozione in B1, addirittura mettendoli sotto nel secondo set. Ma i padroni di casa, con cambi azzeccati, sono riusciti a ribaltare la situazione, mettendo al sicuro il risultato finale.

Un po’ di delusione quindi tra gli atleti e lo staff, ma i tifosi che li hanno seguiti sono rimasti contenti per lo spirito combattivo che i gialloverdi hanno espresso in campo, pur di fronte ad una squadra molto determinata e tecnicamente dotata.

Sabato prossimo si tornerà a giocare al PalaAnti di via Marsala contro il Tempini di Azzano Mella (BS), con i bresciani alla disperata caccia di punti salvezza, per cui i draghetti saranno chiamati a disputare una gara molto energica, ma questo sarà tema della settimana durante gli allenamenti.

Fonte: TargetNotizie.it

Posted in Notizie Pallavolo

Altre Notizie