PSG Fidas Villafranca – CBL Costa Volpino: 3-1

Prima vittoria casalinga per Villafranca che piega in quattro set la resistenza dei bergamaschi di Costa Volpino. Il fatto che i labronici fossero a pari punti poteva far pensare ad una partita più difficile, ma i ragazzi di coach Marconi hanno saputo dar continuità a quanto di buono si era visto la scorsa settimana a Bolzano, portando a casa altri tre importanti punti. A parte il secondo set, perso più per errori tecnici che per scelte errate, i gialloverdi hanno ribadito la crescita nel gioco, con una intelligente distribuzione in attacco e con un’altra importante prova a muro, fondamentale che ha visto giocate importanti non solo da parte dei centrali ma di tutto il sestetto. A livello individuale, ancora sugli scudi come detto i centrali, ma bene anche il resto della squadra, con una nota particolare per Bulighin e capitan Maroldi, autori di una prova importante in attacco. Il prossimo turno vedrà la squadra di capitan Maroldi impegnata ad Azzano Mella, mentre il prossimo impegno casalingo sarà il 30 novembre al Pala Anti contro i vicentini di Zanè. Parziali: 27-25 19-25 25-18 25-17.

Pubblicato il Notizie Pallavolo