Menu Chiudi

PSG Fest 2014 al Castello di Villafranca

Sabato 20 settembre prossimo, nella cornice del Castello Scaligero, la Polisportiva San Giorgio presenterà tutti i propri settori sportivi.

La giornata inizierà alle ore 16:00 con delle gare tra i nostri atleti che si sfideranno sul piazzale antistante al Castello sui campi da Volley, Basket e Rugby allestiti per l’occasione. Dalle ore 19:30 verranno presentati al pubblico Villafranchese le squadre giovanili e senior dei settori agonistici della PSG, Volley, Basket e Rugby.

Saranno presentate alla cittadinanza anche le attività ricreative che da anni vengono condotte attraverso il settore Ciclismo ed il gruppo delle Api Tenaci che si occupano di Ginnastica Dolce a corpo libero. 

Durante le attività sportive e le presentazioni saranno in funzione Stand Gastronomici per allietare tutti gli sportivi che vorranno passare la serata con noi.

E’ invitata la cittadinanza tutta a seguire le attività che la Polisportiva San Giorgio propone ai suoi atleti e a tutti coloro che hanno voglia di confrontarsi e crescere attraverso lo sport.

 

Il Presidente Polisportiva San Giorgio

Luigi Franchini

locandinaPSG-FEST-low

 

Pubblicato il Notizie Polisportiva

Altre Notizie