Menu Chiudi

PSG cementa il gruppo tra le cime bellunesi del passo Valles.

Da venerdì a domenica, presso il rifugio LARESEI a 2267m slm, si è svolto, sotto la regia del Ds Mazzonelli e di tutto lo staff tecnico, il ritiro della PSG Villafranca.

 

Sono stati giorni durante i quali si sono alternati momenti di lavoro fisico e di analisi tecniche ad altri di forte aggregazione, goliardia e divertimento che sono serviti ad integrare i nuovi atleti e a consolidare l’ottimo gruppo reduce dalla promozione in B2 nello scorso anno.

 

Nel magnifico palcoscenico naturale offerto dalle dolomiti,  i ragazzi hanno potuto conoscere la bellezza della fatica montana, sperimentando sulla propria pelle, attraverso lunghe escursioni, la condivisione e il sacrificio necessari per raggiungere una meta.

 

L’allegria del gruppo e la coesione degli atleti si è espressa al massimo sia nel lavoro che nei meritati momenti di riposo trascorsi al rifugio.

 

Lunedì il gruppo ricomincerà la preparazione in palestra alternando il lavoro fisico a quello tecnico-tattico, per arrivare pronta all’esordio in campionato.

 

La dirigenza gialloverde, ringrazia il gestore del rifugio per l’accoglienza, contribuendo con i ragazzi ed i dirigenti che hanno partecipato, alla spesa totale del soggiorno, nella splendida cornice dolomitica.

 

Un saluto a tutti, Simone Truzzi

 

volley ritiro laresei

Pubblicato il Notizie Pallavolo

Altre Notizie